Che cosa determina la scelta di uno strumento? Quali caratteristiche deve avere? Perché uno strumento per me è migliore di uno strumento ottimo per il mio competitor? Prima di scegliere gli strumenti e di cominciare a richiedere preventivi, prima di definire a priori uno strumento come troppo costoso senza avere valutato benefici e opportunità per il nostro progetto, è fondamentale avere chiari gli obiettivi, la strategia, i contenuti che dobbiamo produrre e i differenti target ai quali vogliamo distribuire le informazioni. Senza una chiara e efficace visione degli obiettivi, senza un’organizzazione del lavoro precisa e puntuale, senza avere chiaro a chi mi rivolgo e cosa vorrei che facesse, la scelta dello strumento non sarà mai quella corretta. Attraverso questo webinar focalizzeremo l’attenzione su obiettivi da raggiungere, su strategie da adottare e su contenuti da produrre (attraverso un piano editoriale). Attrarre, convertire, chiudere, e coinvolgere facendoli sentire parte di una community: il percorso che vogliamo fare vivere al nostro interlocutore e farlo diventare cliente soddisfatto attraverso i contenuti corretti. Solo con questa visione ampia e articolata potremo scegliere il nostro strumento migliore. Il Webinar è tenuto da Francesca Anzalone il giorno 11.02.2019 – Info ed iscrizioni